Edizione di martedì 19 settembre 2017 | Chi Siamo - Autori - Redazione - Contatti - Note legali

OnePlus 5 pronto ma il 3T sarà ancora disponibile

Facendo riferimento al lancio imminente del OnePlus 5, la società cinese ha detto in un recente post sul blog ufficiale che solo poche unità OnePlus 3T sono ancora disponibili, e alla fine il dispositivo, verosimilmente sarà gradualmente eliminato per fare spazio per il prossimo smartphone. L’azienda però non ha ancora precisato su quanto tempo il OnePlus 3T sarà disponibile a livello globale prima che sia eliminato.

oneplus 5 aggiornamenti uscitaSecondo quanto riportato sul magazine IndiaToday, OnePlus India avrebbe confermato, “Il OnePlus 3T (sia da 64GB e 128GB) continuerà ad essere disponibile per l’acquisto in India fino alla fine di quest’anno.”

Secondo le diverse immagini trapelate del dispositivo, molti erano preoccupati per l’assenza della porta 3,5 millimetri come per l’iPhone 7 e 7 Plus, allo stesso tempo, ci sono state segnalazioni che l’azienda non avrebbe abbandonato definitivamente tale porta. Un recente tweet del co-fondatore Carl Pei ha fatto pensare che il jack 3,5 sarà disponibile sul nuovo dispositivo.

Con tale tweet sembra evidente che la presa del jack delle cuffie, potrebbe essere riposizionato nella parte superiore del telefono, all’inizio di questa settimana poi, OnePlus ha  pubblicato altre immagini e news, tra cui un concorso fotografico che premierà 10 fortunati vincitori con l’accesso anticipato in esclusiva per il nuovo OnePlus 5.

Lascia un commento