Edizione di martedì 19 settembre 2017 | Chi Siamo - Autori - Redazione - Contatti - Note legali

Pokemon Go riconquista la vetta nelle classiche USA

Grazie al recente rilascio dell’interessantissimo update che ha introdotto sul successone Pokemon Go diversi nuovi mostri, il titolo più amato di sempre è tornato ufficialmente al comando delle classifiche delle app maggiormente scaricate dall’App Store sul territorio americano.

pokemon go in vetta alle classificheIl videogioco, per chi non lo sapesse, aveva perso il comando in data 4 gennaio 2017, dopo aver dominato alla grande le classifiche per tutta la metà dello scorso anno. Per quanto riguarda il Play Store di Google, invece, Pokemon Go risulta essere al terzo posto delle applicazioni più apprezzate da parte degli utenti, preceduta da titolo intriganti come Mobile Strike e Game of War Fire Age.

Le novità non sono terminate, evidenziamo anche che Niantic ha reso ufficiale un nuovo evento tematico: il tutto avverrà a partire dal 26 febbraio 2017 fino al 6 marzo – salvo imprevisti – dove i videogiocatori potranno prendere parte alle celebrazioni per l’anniversario numero 21 dei Pokemon, nel corso del Pokemon Day sarà tra le altre cose fattibile ottenere un cappello inedito del pokemon più amato di sempre, il tenerissimo Pikacku.

Lascia un commento